Home » Prodotti e Servizi » Porte Blindate

Porte Blindate

Vendita e Installazione Porte Blindate Milano

Vendita e Installazione Porte Blindate  Milano - Stile e Sicurezza

 

 

Porte Blindate a partire da 1.000€

 

Devi sostituire la porta blindata di casa o del tuo ufficio? Sei alla ricerca di preventivi o offerte?
Stile e Sicurezza, azienda leader nel settore Serramenti, si occupa della vendita e dell’installazione di porte blindate a Milano e Provincia. 

Nel nostro negozio, situato a Milano in zona Navigli, potrai trovare un vasto assortimento di porte blindate, su misura, in classe 3-4 con serrature di sicurezza di ultima generazione, con cilindro europeo e defender, certificate per la detrazione. 

Trattiamo i migliori marchi del settore tra cui Porte Blindate GRUPPO PRIMAVERA e DIERRE

 

Scegliere una porta blindata sicura è fondamentale per riuscire ad avere sonni tranquilli, purtroppo lo dicono le statistiche, i furti negli appartamenti sono in aumento e nella maggior parte dei casi avvengono attraverso la manomissione della porta di ingresso. 

Stile e Sicurezza è in grado di proporre porte blindate che riescono a coniugare egregiamente un buon grado di sicurezza con un prezzo assolutamente imbattibile sul mercato. 

Se cerchi porte blindate in offerta puoi approfittare della nostra  promozione col quale installiamo una porta blindata a partire da 1000 € (compresa posa). 

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, per avere informazioni su costi porte blindate o per prenotare un sopralluogo gratuito chiamate il nostro Numero Verde Gratuito 800 587710 oppure inviate una Richiesta di Preventivo on Line 


La norma europea EN1627 regolamenta e classifica i gradi di sicurezza dei sistemi di chiusura.
Le classi di riferimento per le porte blindate, sono: 2-3-4 e vengono impostate tramite dei test effettuati da istituti certificatori specializzati che effettuano prove relative a serratura, tenuta della blindatura e qualità dell’isolamento termo-acustico.

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

Caratteristiche porta blindata Classe 3

Caratteristiche porta blindata Classe 3 - Stile e Sicurezza

Scocca Zincata: Monolamiera da 10 decimi pressopiegata a freddo con 3 canotti verticali di rinforzo.

Controtelaio e Telaio Zincato da 20 decimi, fissato alla parete con 8 robustissime zanche antisfilamento in acciaio.

Coibentazione: con poliuretano espanso.

N°4 Rostri Maggiorati: disposti sul lato delle cerniere realizzati in acciaio, diametro 20 mm che servono ad impedire lo scardinamento della Porta lato cerniere.

N°2 Cerniere con registri in verticale ed orizzontale per registrazione chiusura.

Serratura a Cremagliera: cilindro europeo protetto da defender in acciaio e antishock che chiude in 8 punti verticali.

Piastre Antitrapano: lamina d’acciaio speciale, più resistente al trapano ed altri utensili da scasso, posta sopra ogni serratura e dispositivi come ulteriore protezione.

Limitatore di Apertura: detto anche fermo di sicurezza, si aziona facilmente dall’interno lasciando la possibilità di vedere all’esterno.

Paraspifferi: a filo con il pavimento, a caduta automatica assicura la tenuta ermetica contro gli spifferi d’aria e di luce.

Coibentazione: con accoglitori in plastica nei fori rostri e fori serratura.

Spioncino: grandangolare a 180°

Guarnizione: doppia sia sul telaio che sulla porta perimetrale antispiffero.

Accessori: interni ed esterni finiture in ottone lucido, cromo satinato e bronzo.

Cilindro di sicurezza: con chiave a duplicazione protetta da Security Card, barre antitrapano in acciaio inox.

Classe di Resistenza: 3

Le nostre porte sono certificate superando la prova ENV 16/27

Abbattimento Acustico: 34 decibel

Trasmittenza Termica: 1.7
Permeabilità all’aria: Classe 3

Tenuta all’Acqua: Classe 4°  

Resistenza a Carico del Vento: Classe 5C

Certificazione a Risparmio Energetico

Caratteristiche porta blindata Classe 4

 

Scocca Zincata: Monolamiera da 10 decimi pressopiegata a freddo con 3 canotti verticali di rinforzo.

Controtelaio e Telaio Zincato: da 20 decimi, fissato alla parete con 8 robustissime zanche antisfilamento in acciaio.

Coibentazione: con poliuretano espanso tra gli omega e accoglitori in plastica applicati all’interno del telaio in corrispondenza dei fori dei rostri e dei fori per i catenacci.

N°4 Rostri Maggiorati: disposti sul lato delle cerniere, realizzati in acciaio con diametro ø 20 mm che servono ad impedire lo scardinamento della porta sul lato cerniere.

N°2 Cerniere con registri in verticale ed orizzontale per una migliore posa in opera

Serratura: a cremagliera con trappola, azionata da europeo, fornito con 1 chiave da cantiere + 5 padronali, che chiude in 8 punti verticali. Esternamente è protetto esternamente da un defender in acciaio e dispositivo antishock che ne impediscono la manomissione

Piastre Antitrapano: sono lamine d’acciaio speciale, più resistenti al trapano ed altri utensili da scasso, poste sopra ogni serratura e dispositivi per fornire un ulteriore protezione.

Limitatore di Apertura: detto anche fermo di sicurezza, si aziona facilmente dall’interno garantendo la possibilità di vedere all’esterno, senza aprire completamente la porta.

Paraspifferi: a caduta automatica, a filo con il pavimento assicura la tenuta ermetica contro le infiltrazioni d’aria e di luce.

Spioncino: grandangolare a 180°.

Guarnizione: sia sul telaio che sulla porta perimetrale antispiffero.

Accessori: interni ed esterni  in alluminio bronzo.

Rivestimento esterno: liscio in noce medio

Le nostre porte sono certificate in quanto hanno superato la prova ENV 16/27.

Classe di Resistenza: 4

Porta blindata per camera da letto SILENCE

Porta blindata per camera da letto SILENCE - Stile e Sicurezza


Destinata in particolare alla camera da letto, poiché proprio di notte avvengono maggiormente furti o tentativi di effrazione.

Silence è una porta blindata per interni che unisce le prestazioni di una chiusura di sicurezza per esterni con lo stile e la discrezione di una porta per interni.

La serratura di serie in versione mezzo cilindro a tre catenacci e scrocco, con deviatore inferiore ed asta superiore.

Il cilindro è visibile solo su lato esterno. Per chiudere la porta dall’interno basterà sollevare la maniglia, mentre per riaprirla è necessario utilizzare la chiave.

Porta Blindata tagliafuoco FIRECUT

Porta Blindata tagliafuoco FIRECUT - Stile e Sicurezza

Una porta iperperformante ad altissimo contenuto tecnico che unisce capacità di resistenza al fuoco e resistenza ai tentativi di effrazione.

Firecut è certificata in base alla normativa europea UNI EN 1634 in due versioni di resistenza alle fiamme: EI230 e EI260, ed ha ottenuto la classe 3 di antieffrazione ENV 1627.

Le due versioni sono state rilasciate in seguito al superamento di test specifici che garantiscono la conformità ai rigorosi standard.

Il termine “EI” sigla la capacità di un prodotto di conservare, di fronte all’attacco del fuoco alcune caratteristiche per un tempo stabilito, limitando le temperature sul lato non a contatto diretto con il fuoco.

 

Porta blindata in CLASSE 5

Porta blindata in CLASSE 5 - Stile e Sicurezza


5 Stars è l’unica porta italiana ad avere ottenuto l’omologazione antieffrazione di classe 5, secondo le rigide norme ENV 1627.

Progettata e realizzata per resistere a tentativi di scasso effettuati anche con attrezzi elettrici, grazie ad un complesso di esclusive componenti strutturali e funzionali che ne determinano sicurezza e qualità superiori.

Destinata a spazi che conservino beni di particolare pregio, D-Five stars cela la sua indole impenetrabile sotto un’immagine di eleganza e prestigio, che l’estrema varietà dei rivestimenti proposti sa offrire.

Porta di sicurezza Tablet

Porta di sicurezza Tablet - Stile e Sicurezza

Tablet è la porta di sicurezza ideale sia per grandi complessi residenziali che in singole unità abitative, Disponibile in 2 modelli (Tablet 1 e Tablet 8) in versione normale e in versione Plus.

La versione standard è realizzata con carenatura a graffa, cioè una carenatura che ferma il pannello interno ed esterno della porta; mentre, la versione Plus prevede una speciale cornice (brevettata DIERRE) fermapannello che consente un rapido montaggio e smontaggio del pannello per eventuali manutenzioni o sostituzioni e rappresenta la soluzione esteticamente più gradevole.

Disponibile a battente singolo, solo a misure standard.

 

Tablet ha un’anima d’acciaio. La scocca al cui interno sono fissati speciali rinforzi verticali, consente più resistenza e rigidità all’intera struttura. I 6 rostri fissi lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso S’inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo Da impedire lo scardinamento. Il deviatore Block sul lato inferiore e superiore, comandato dalla serratura si inserisce nel telaio e ancora blocca saldamente la porta.

Il cilindro è protetto esternamente dal Defender. La lamina parafreddo a filo pavimento protegge da spifferi D’aria e lame di luce, rientrando automaticamente All’apertura della porta.

Cilindro Neos

La serratura di serie fornita con la porta Tablet è completa di cilindro NEOS: un cilindro antitubo che blocca la serratura qualora si cercasse di strapparlo.

  

A richiesta è possibile applicare il cilindro NEW POWER:

 

  • Sistema anti-manipolazione brevettato
  • Cilindro modulare
  • Meccanismo anti-bumping
  • Duplicazione chiavi protetta
  • 2 volte più resistente alla rottura in mezzeria rispetto ad un cilindro in ottone.

 

Tablet 1 e Tablet 1Plus 

  • Serratura con 1 cilindro di sicurezza
  • 2 Deviatori Block: 1 superiore e 1 inferiore
  • 6 rostri fissi
  • Limitatore di apertura a traslazione

 *Disponibile nella versione Plus con cornice Brevettata per un rapido montaggio/Smontaggio del pannello.

 

 

Tablet 8 e Tablet 8Plus 

 

  • Serratura con 1 cilindro superiore di sicurezza e 1 cilindro inferiore di servizio
  • 2 deviatori Block: 1 superiore e 1 inferiore
  • 6 rostri fissi
  • Limitatore di apertura a Traslazione

 

*Disponibile nella versione Plus con cornice Brevettata per un rapido montaggio/Smontaggio del pannello

 

Cilindro Neos - Stile e Sicurezza